-->

Colori Zone Italia 16 Gennaio - Nuovo Coronavirus (COVID19): informazioni utili e ... : L'emilia romagna mantiene il suo colore rosso.

Colori Zone Italia 16 Gennaio - Nuovo Coronavirus (COVID19): informazioni utili e ... : L'emilia romagna mantiene il suo colore rosso.. In settimana saranno comunicati i colori delle varie regioni validi dall'11 gennaio in avanti, fino a nuovo decreto. La zona bianca rimane un obiettivo all'orizzonte repubblica infine pronostica oggi che l'italia da domenica prossima potrebbe trovarsi con 16 regioni. Spostamenti vietati tra regioni, anche gialle nel nuovo dpcm è compreso anche il divieto di asporto dai bar dopo le 18: Musei aperti nei giorni feriali in zona gialla. Regole a doppia velocità, che impongono ai cittadini di informarsi, per capire cosa cinque regioni in area arancione, con il resto d'italia in fascia gialla.

Il 9 e il 10 gennaio l'italia diventa zona arancione. Dopo l'incontro vengono stabiliti i colori delle regioni per la settimana successiva. Scarica il testo integrale in pdf del dpcm 14 gennaio 2021, in vigore dal 16 gennaio al 5 marzo per il resto il dpcm 14 gennaio 2021 conferma, almeno per altri 45 giorni, le principali restrizioni zona rossa: Con il nuovo dpcm del governo conte che entrerà in vigore nella giornata di sabato, sono diversi gli scenari che si ipotizzano per quanto riguarda le. Tornano le zone a colori.

Coronavirus oggi, le notizie sul Covid e il bollettino dei ...
Coronavirus oggi, le notizie sul Covid e il bollettino dei ... from static.fanpage.it
Il ministro alla salute roberto speranza farà la nuova ordinanza per far partire nelle varie regioni le misure legate ai colori da domenica. Ebbene, l'intera regione resterà in zona gialla. La toscana resterà zona gialla anche la prossima settimana. Il provvedimento in vigore dal 16 gennaio fino al 5 marzo. Rimangono vietati gli spostamenti tra regioni, eccetto i casi sopra richiamati. Va ricordato inoltre che, come da dpcm del i giorni della zona arancione. Covid e zone a colori in italia: Veto di bonaccini e zaia.

I giorni arancioni sono quattro e sono quelli feriali:

Cosa si può fare oggi. Covid italia, bollettino oggi 15 gennaio: 28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio: Ancora per la giornata di oggi, sabato 16. Cosa cambia dal 7 gennaio. Così come resteranno aperti a pranzo i ristoranti e i bar, che potranno fare servizio di asporto. L'ufficialità e la firma dei relativi atti deve ancora arrivare ma il presidente della regione. Va ricordato inoltre che, come da dpcm del i giorni della zona arancione. In tanti, ristoratori compresi, si stanno chiedendo cosa succederà il 16 gennaio: Le regioni arancioni e gialle a partire dal 10 gennaio. Oggi, 16 gennaio, entra in vigore il decreto legge n.2 del 14 gennaio 2021, che proroga lo stato d'emergenza al 30 aprile 2021 e vieta da domenica 17 gennaio, cambiano nuovamente regole e restrizioni. Mancano 349 giorni alla fine dell'anno (350 negli anni bisestili). Divieto di spostamento anche all'interno del proprio comune se non per ragioni di lavoro.

Regole a doppia velocità, che impongono ai cittadini di informarsi, per capire cosa cinque regioni in area arancione, con il resto d'italia in fascia gialla. Scatta il cambio di colore per le regioni ad alto rischio. Calabria, emilia romagna, lombardia, sicilia. Zone rosse, arancioni e gialle: In tanti, ristoratori compresi, si stanno chiedendo cosa succederà il 16 gennaio:

Covid Veneto oggi, il bollettino Coronavirus 2 gennaio ...
Covid Veneto oggi, il bollettino Coronavirus 2 gennaio ... from immagini.quotidiano.net
Il ministro alla salute roberto speranza farà la nuova ordinanza per far partire nelle varie regioni le misure legate ai colori da domenica. Veto di bonaccini e zaia. Tornano le zone a colori. Oggi, 16 gennaio, entra in vigore il decreto legge n.2 del 14 gennaio 2021, che proroga lo stato d'emergenza al 30 aprile 2021 e vieta da domenica 17 gennaio, cambiano nuovamente regole e restrizioni. Il provvedimento in vigore dal 16 gennaio fino al 5 marzo. L'ufficialità e la firma dei relativi atti deve ancora arrivare ma il presidente della regione. Cosa cambia dal 7 gennaio. 28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio:

Con il nuovo dpcm del governo conte che entrerà in vigore nella giornata di sabato, sono diversi gli scenari che si ipotizzano per quanto riguarda le.

Arancioni saranno puglia, sardegna, sicilia, umbria e la provincia autonoma di bolzano, invece in zona gialla il resto d'italia, compresa la lombardia e il veneto. Scarica il testo integrale in pdf del dpcm 14 gennaio 2021, in vigore dal 16 gennaio al 5 marzo per il resto il dpcm 14 gennaio 2021 conferma, almeno per altri 45 giorni, le principali restrizioni zona rossa: Altre, invece, da arancioni diventeranno rosse e il quadro dell'italia avrà quasi rimosso il colore giallo. Ancora per la giornata di oggi, sabato 16. Sabato 9 gennaio e domenica 10 gennaio = tutta italia è zona arancione. L'emilia romagna mantiene il suo colore rosso. Spostamenti vietati tra regioni, anche gialle nel nuovo dpcm è compreso anche il divieto di asporto dai bar dopo le 18: La toscana resterà zona gialla anche la prossima settimana. Lazio in zona arancione da domenica 17 gennaio. Calabria, emilia romagna, lombardia, sicilia. Oggi, come di consueto al venerdì, si riunisce la cabina di regia. Ma resta il divieto di spostamento tra regioni. Da lunedì 11 gennaio = ciascuna regione avrà il colore che si merita, cioè la zona di rischio assegnata dopo il prossimo monitoraggio nazionale dei.

Spostamenti vietati tra regioni, anche gialle nel nuovo dpcm è compreso anche il divieto di asporto dai bar dopo le 18: Oggi, venerdì 8 gennaio 2021, tutta l'italia è in zona gialla rafforzata, ovvero valgono le regole per la zona gialla, con l'aggiunta del divieto di varcare i sabato 9 e domenica 10 gennaio scatta la zona arancione in tutto il paese. Le regole, i divieti, i negozi, i bar e i ristoranti che restano chiusi e quelli che riaprono, con le relative. Nelle regioni in zona gialla si potrà tornare a circolare all'interno dei confini regionali con il limite del coprifuoco notturno, dalle 22. Arancioni saranno puglia, sardegna, sicilia, umbria e la provincia autonoma di bolzano, invece in zona gialla il resto d'italia, compresa la lombardia e il veneto.

Coronavirus, De Luca: "La Campania resta com'è, non ...
Coronavirus, De Luca: "La Campania resta com'è, non ... from media.torresette.news
Ecco tutte le regole in zona in base alle ordinanze del ministro della salute roberto speranza dell'8 e del 16 gennaio 2021, viene mantenuta la divisione in zone di colore. Oggi, venerdì 8 gennaio 2021, tutta l'italia è in zona gialla rafforzata, ovvero valgono le regole per la zona gialla, con l'aggiunta del divieto di varcare i sabato 9 e domenica 10 gennaio scatta la zona arancione in tutto il paese. L'emilia romagna mantiene il suo colore rosso. I giorni arancioni sono quattro e sono quelli feriali: Mancano 349 giorni alla fine dell'anno (350 negli anni bisestili). L'ufficialità e la firma dei relativi atti deve ancora arrivare ma il presidente della regione. Scarica il testo integrale in pdf del dpcm 14 gennaio 2021, in vigore dal 16 gennaio al 5 marzo per il resto il dpcm 14 gennaio 2021 conferma, almeno per altri 45 giorni, le principali restrizioni zona rossa: Arancioni saranno puglia, sardegna, sicilia, umbria e la provincia autonoma di bolzano, invece in zona gialla il resto d'italia, compresa la lombardia e il veneto.

L'italia torna a colori e, in seguito al monitoraggio dell'iss, 9 regioni passeranno in zona arancione e 3 regioni entreranno in zona rossa a partire da il nuovo dpcm e il decreto ristori 5 dovrebbero arrivare entro il 16 gennaio, mentre si attende anche il monitoraggio dell'iss di venerdì 15 gennaio.

Tornano le zone a colori. La zona bianca rimane un obiettivo all'orizzonte repubblica infine pronostica oggi che l'italia da domenica prossima potrebbe trovarsi con 16 regioni. Coronavirus, le zone arancione e gialla fino al 15 gennaio. Sono chiusi i bar e i ristoranti, ma si può prendere cibo e bevande da asporto fino alle 22, e dall'11 al 15 gennaio torna la divisione dell'italia per fasce di colore. Il provvedimento in vigore dal 16 gennaio fino al 5 marzo. Covid italia, bollettino oggi 15 gennaio: Divieto di spostamento anche all'interno del proprio comune se non per ragioni di lavoro. Anche se il provvedimento è ancora in fase di elaborazione, alcune direttive parrebbero già. Gli spostamenti sono permessi dalle 5 alle 22 ma con autocertificazione; Le regioni arancioni e gialle a partire dal 10 gennaio. Dopo l'incontro vengono stabiliti i colori delle regioni per la settimana successiva. La toscana resterà zona gialla anche la prossima settimana. Arancioni saranno puglia, sardegna, sicilia, umbria e la provincia autonoma di bolzano, invece in zona gialla il resto d'italia, compresa la lombardia e il veneto.

Il 9 e il 10 gennaio l'italia diventa zona arancione zone italia colori gennaio. La toscana resterà zona gialla anche la prossima settimana.

Colori Zone Italia 16 Gennaio - Nuovo Coronavirus (COVID19): informazioni utili e ... : L'emilia romagna mantiene il suo colore rosso.. In settimana saranno comunicati i colori delle varie regioni validi dall'11 gennaio in avanti, fino a nuovo decreto. La zona bianca rimane un obiettivo all'orizzonte repubblica infine pronostica oggi che l'italia da domenica prossima potrebbe trovarsi con 16 regioni. Spostamenti vietati tra regioni, anche gialle nel nuovo dpcm è compreso anche il divieto di asporto dai bar dopo le 18: Musei aperti nei giorni feriali in zona gialla. Regole a doppia velocità, che impongono ai cittadini di informarsi, per capire cosa cinque regioni in area arancione, con il resto d'italia in fascia gialla.

Il 9 e il 10 gennaio l'italia diventa zona arancione. Dopo l'incontro vengono stabiliti i colori delle regioni per la settimana successiva. Scarica il testo integrale in pdf del dpcm 14 gennaio 2021, in vigore dal 16 gennaio al 5 marzo per il resto il dpcm 14 gennaio 2021 conferma, almeno per altri 45 giorni, le principali restrizioni zona rossa: Con il nuovo dpcm del governo conte che entrerà in vigore nella giornata di sabato, sono diversi gli scenari che si ipotizzano per quanto riguarda le. Tornano le zone a colori.

Coronavirus oggi, le notizie sul Covid e il bollettino dei ...
Coronavirus oggi, le notizie sul Covid e il bollettino dei ... from static.fanpage.it
Il ministro alla salute roberto speranza farà la nuova ordinanza per far partire nelle varie regioni le misure legate ai colori da domenica. Ebbene, l'intera regione resterà in zona gialla. La toscana resterà zona gialla anche la prossima settimana. Il provvedimento in vigore dal 16 gennaio fino al 5 marzo. Rimangono vietati gli spostamenti tra regioni, eccetto i casi sopra richiamati. Va ricordato inoltre che, come da dpcm del i giorni della zona arancione. Covid e zone a colori in italia: Veto di bonaccini e zaia.

I giorni arancioni sono quattro e sono quelli feriali:

Cosa si può fare oggi. Covid italia, bollettino oggi 15 gennaio: 28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio: Ancora per la giornata di oggi, sabato 16. Cosa cambia dal 7 gennaio. Così come resteranno aperti a pranzo i ristoranti e i bar, che potranno fare servizio di asporto. L'ufficialità e la firma dei relativi atti deve ancora arrivare ma il presidente della regione. Va ricordato inoltre che, come da dpcm del i giorni della zona arancione. In tanti, ristoratori compresi, si stanno chiedendo cosa succederà il 16 gennaio: Le regioni arancioni e gialle a partire dal 10 gennaio. Oggi, 16 gennaio, entra in vigore il decreto legge n.2 del 14 gennaio 2021, che proroga lo stato d'emergenza al 30 aprile 2021 e vieta da domenica 17 gennaio, cambiano nuovamente regole e restrizioni. Mancano 349 giorni alla fine dell'anno (350 negli anni bisestili). Divieto di spostamento anche all'interno del proprio comune se non per ragioni di lavoro.

Regole a doppia velocità, che impongono ai cittadini di informarsi, per capire cosa cinque regioni in area arancione, con il resto d'italia in fascia gialla. Scatta il cambio di colore per le regioni ad alto rischio. Calabria, emilia romagna, lombardia, sicilia. Zone rosse, arancioni e gialle: In tanti, ristoratori compresi, si stanno chiedendo cosa succederà il 16 gennaio:

Covid Veneto oggi, il bollettino Coronavirus 2 gennaio ...
Covid Veneto oggi, il bollettino Coronavirus 2 gennaio ... from immagini.quotidiano.net
Il ministro alla salute roberto speranza farà la nuova ordinanza per far partire nelle varie regioni le misure legate ai colori da domenica. Veto di bonaccini e zaia. Tornano le zone a colori. Oggi, 16 gennaio, entra in vigore il decreto legge n.2 del 14 gennaio 2021, che proroga lo stato d'emergenza al 30 aprile 2021 e vieta da domenica 17 gennaio, cambiano nuovamente regole e restrizioni. Il provvedimento in vigore dal 16 gennaio fino al 5 marzo. L'ufficialità e la firma dei relativi atti deve ancora arrivare ma il presidente della regione. Cosa cambia dal 7 gennaio. 28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio:

Con il nuovo dpcm del governo conte che entrerà in vigore nella giornata di sabato, sono diversi gli scenari che si ipotizzano per quanto riguarda le.

Arancioni saranno puglia, sardegna, sicilia, umbria e la provincia autonoma di bolzano, invece in zona gialla il resto d'italia, compresa la lombardia e il veneto. Scarica il testo integrale in pdf del dpcm 14 gennaio 2021, in vigore dal 16 gennaio al 5 marzo per il resto il dpcm 14 gennaio 2021 conferma, almeno per altri 45 giorni, le principali restrizioni zona rossa: Altre, invece, da arancioni diventeranno rosse e il quadro dell'italia avrà quasi rimosso il colore giallo. Ancora per la giornata di oggi, sabato 16. Sabato 9 gennaio e domenica 10 gennaio = tutta italia è zona arancione. L'emilia romagna mantiene il suo colore rosso. Spostamenti vietati tra regioni, anche gialle nel nuovo dpcm è compreso anche il divieto di asporto dai bar dopo le 18: La toscana resterà zona gialla anche la prossima settimana. Lazio in zona arancione da domenica 17 gennaio. Calabria, emilia romagna, lombardia, sicilia. Oggi, come di consueto al venerdì, si riunisce la cabina di regia. Ma resta il divieto di spostamento tra regioni. Da lunedì 11 gennaio = ciascuna regione avrà il colore che si merita, cioè la zona di rischio assegnata dopo il prossimo monitoraggio nazionale dei.

Spostamenti vietati tra regioni, anche gialle nel nuovo dpcm è compreso anche il divieto di asporto dai bar dopo le 18: Oggi, venerdì 8 gennaio 2021, tutta l'italia è in zona gialla rafforzata, ovvero valgono le regole per la zona gialla, con l'aggiunta del divieto di varcare i sabato 9 e domenica 10 gennaio scatta la zona arancione in tutto il paese. Le regole, i divieti, i negozi, i bar e i ristoranti che restano chiusi e quelli che riaprono, con le relative. Nelle regioni in zona gialla si potrà tornare a circolare all'interno dei confini regionali con il limite del coprifuoco notturno, dalle 22. Arancioni saranno puglia, sardegna, sicilia, umbria e la provincia autonoma di bolzano, invece in zona gialla il resto d'italia, compresa la lombardia e il veneto.

Coronavirus, De Luca: "La Campania resta com'è, non ...
Coronavirus, De Luca: "La Campania resta com'è, non ... from media.torresette.news
Ecco tutte le regole in zona in base alle ordinanze del ministro della salute roberto speranza dell'8 e del 16 gennaio 2021, viene mantenuta la divisione in zone di colore. Oggi, venerdì 8 gennaio 2021, tutta l'italia è in zona gialla rafforzata, ovvero valgono le regole per la zona gialla, con l'aggiunta del divieto di varcare i sabato 9 e domenica 10 gennaio scatta la zona arancione in tutto il paese. L'emilia romagna mantiene il suo colore rosso. I giorni arancioni sono quattro e sono quelli feriali: Mancano 349 giorni alla fine dell'anno (350 negli anni bisestili). L'ufficialità e la firma dei relativi atti deve ancora arrivare ma il presidente della regione. Scarica il testo integrale in pdf del dpcm 14 gennaio 2021, in vigore dal 16 gennaio al 5 marzo per il resto il dpcm 14 gennaio 2021 conferma, almeno per altri 45 giorni, le principali restrizioni zona rossa: Arancioni saranno puglia, sardegna, sicilia, umbria e la provincia autonoma di bolzano, invece in zona gialla il resto d'italia, compresa la lombardia e il veneto.

L'italia torna a colori e, in seguito al monitoraggio dell'iss, 9 regioni passeranno in zona arancione e 3 regioni entreranno in zona rossa a partire da il nuovo dpcm e il decreto ristori 5 dovrebbero arrivare entro il 16 gennaio, mentre si attende anche il monitoraggio dell'iss di venerdì 15 gennaio.

Tornano le zone a colori. La zona bianca rimane un obiettivo all'orizzonte repubblica infine pronostica oggi che l'italia da domenica prossima potrebbe trovarsi con 16 regioni. Coronavirus, le zone arancione e gialla fino al 15 gennaio. Sono chiusi i bar e i ristoranti, ma si può prendere cibo e bevande da asporto fino alle 22, e dall'11 al 15 gennaio torna la divisione dell'italia per fasce di colore. Il provvedimento in vigore dal 16 gennaio fino al 5 marzo. Covid italia, bollettino oggi 15 gennaio: Divieto di spostamento anche all'interno del proprio comune se non per ragioni di lavoro. Anche se il provvedimento è ancora in fase di elaborazione, alcune direttive parrebbero già. Gli spostamenti sono permessi dalle 5 alle 22 ma con autocertificazione; Le regioni arancioni e gialle a partire dal 10 gennaio. Dopo l'incontro vengono stabiliti i colori delle regioni per la settimana successiva. La toscana resterà zona gialla anche la prossima settimana. Arancioni saranno puglia, sardegna, sicilia, umbria e la provincia autonoma di bolzano, invece in zona gialla il resto d'italia, compresa la lombardia e il veneto.

Il 9 e il 10 gennaio l'italia diventa zona arancione zone italia colori gennaio. La toscana resterà zona gialla anche la prossima settimana.

Colori Zone Italia 16 Gennaio - Nuovo Coronavirus (COVID19): informazioni utili e ... : L'emilia romagna mantiene il suo colore rosso.. In settimana saranno comunicati i colori delle varie regioni validi dall'11 gennaio in avanti, fino a nuovo decreto. La zona bianca rimane un obiettivo all'orizzonte repubblica infine pronostica oggi che l'italia da domenica prossima potrebbe trovarsi con 16 regioni. Spostamenti vietati tra regioni, anche gialle nel nuovo dpcm è compreso anche il divieto di asporto dai bar dopo le 18: Musei aperti nei giorni feriali in zona gialla. Regole a doppia velocità, che impongono ai cittadini di informarsi, per capire cosa cinque regioni in area arancione, con il resto d'italia in fascia gialla.

Il 9 e il 10 gennaio l'italia diventa zona arancione. Dopo l'incontro vengono stabiliti i colori delle regioni per la settimana successiva. Scarica il testo integrale in pdf del dpcm 14 gennaio 2021, in vigore dal 16 gennaio al 5 marzo per il resto il dpcm 14 gennaio 2021 conferma, almeno per altri 45 giorni, le principali restrizioni zona rossa: Con il nuovo dpcm del governo conte che entrerà in vigore nella giornata di sabato, sono diversi gli scenari che si ipotizzano per quanto riguarda le. Tornano le zone a colori.

Coronavirus oggi, le notizie sul Covid e il bollettino dei ...
Coronavirus oggi, le notizie sul Covid e il bollettino dei ... from static.fanpage.it
Il ministro alla salute roberto speranza farà la nuova ordinanza per far partire nelle varie regioni le misure legate ai colori da domenica. Ebbene, l'intera regione resterà in zona gialla. La toscana resterà zona gialla anche la prossima settimana. Il provvedimento in vigore dal 16 gennaio fino al 5 marzo. Rimangono vietati gli spostamenti tra regioni, eccetto i casi sopra richiamati. Va ricordato inoltre che, come da dpcm del i giorni della zona arancione. Covid e zone a colori in italia: Veto di bonaccini e zaia.

I giorni arancioni sono quattro e sono quelli feriali:

Cosa si può fare oggi. Covid italia, bollettino oggi 15 gennaio: 28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio: Ancora per la giornata di oggi, sabato 16. Cosa cambia dal 7 gennaio. Così come resteranno aperti a pranzo i ristoranti e i bar, che potranno fare servizio di asporto. L'ufficialità e la firma dei relativi atti deve ancora arrivare ma il presidente della regione. Va ricordato inoltre che, come da dpcm del i giorni della zona arancione. In tanti, ristoratori compresi, si stanno chiedendo cosa succederà il 16 gennaio: Le regioni arancioni e gialle a partire dal 10 gennaio. Oggi, 16 gennaio, entra in vigore il decreto legge n.2 del 14 gennaio 2021, che proroga lo stato d'emergenza al 30 aprile 2021 e vieta da domenica 17 gennaio, cambiano nuovamente regole e restrizioni. Mancano 349 giorni alla fine dell'anno (350 negli anni bisestili). Divieto di spostamento anche all'interno del proprio comune se non per ragioni di lavoro.

Regole a doppia velocità, che impongono ai cittadini di informarsi, per capire cosa cinque regioni in area arancione, con il resto d'italia in fascia gialla. Scatta il cambio di colore per le regioni ad alto rischio. Calabria, emilia romagna, lombardia, sicilia. Zone rosse, arancioni e gialle: In tanti, ristoratori compresi, si stanno chiedendo cosa succederà il 16 gennaio:

Covid Veneto oggi, il bollettino Coronavirus 2 gennaio ...
Covid Veneto oggi, il bollettino Coronavirus 2 gennaio ... from immagini.quotidiano.net
Il ministro alla salute roberto speranza farà la nuova ordinanza per far partire nelle varie regioni le misure legate ai colori da domenica. Veto di bonaccini e zaia. Tornano le zone a colori. Oggi, 16 gennaio, entra in vigore il decreto legge n.2 del 14 gennaio 2021, che proroga lo stato d'emergenza al 30 aprile 2021 e vieta da domenica 17 gennaio, cambiano nuovamente regole e restrizioni. Il provvedimento in vigore dal 16 gennaio fino al 5 marzo. L'ufficialità e la firma dei relativi atti deve ancora arrivare ma il presidente della regione. Cosa cambia dal 7 gennaio. 28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio:

Con il nuovo dpcm del governo conte che entrerà in vigore nella giornata di sabato, sono diversi gli scenari che si ipotizzano per quanto riguarda le.

Arancioni saranno puglia, sardegna, sicilia, umbria e la provincia autonoma di bolzano, invece in zona gialla il resto d'italia, compresa la lombardia e il veneto. Scarica il testo integrale in pdf del dpcm 14 gennaio 2021, in vigore dal 16 gennaio al 5 marzo per il resto il dpcm 14 gennaio 2021 conferma, almeno per altri 45 giorni, le principali restrizioni zona rossa: Altre, invece, da arancioni diventeranno rosse e il quadro dell'italia avrà quasi rimosso il colore giallo. Ancora per la giornata di oggi, sabato 16. Sabato 9 gennaio e domenica 10 gennaio = tutta italia è zona arancione. L'emilia romagna mantiene il suo colore rosso. Spostamenti vietati tra regioni, anche gialle nel nuovo dpcm è compreso anche il divieto di asporto dai bar dopo le 18: La toscana resterà zona gialla anche la prossima settimana. Lazio in zona arancione da domenica 17 gennaio. Calabria, emilia romagna, lombardia, sicilia. Oggi, come di consueto al venerdì, si riunisce la cabina di regia. Ma resta il divieto di spostamento tra regioni. Da lunedì 11 gennaio = ciascuna regione avrà il colore che si merita, cioè la zona di rischio assegnata dopo il prossimo monitoraggio nazionale dei.

Spostamenti vietati tra regioni, anche gialle nel nuovo dpcm è compreso anche il divieto di asporto dai bar dopo le 18: Oggi, venerdì 8 gennaio 2021, tutta l'italia è in zona gialla rafforzata, ovvero valgono le regole per la zona gialla, con l'aggiunta del divieto di varcare i sabato 9 e domenica 10 gennaio scatta la zona arancione in tutto il paese. Le regole, i divieti, i negozi, i bar e i ristoranti che restano chiusi e quelli che riaprono, con le relative. Nelle regioni in zona gialla si potrà tornare a circolare all'interno dei confini regionali con il limite del coprifuoco notturno, dalle 22. Arancioni saranno puglia, sardegna, sicilia, umbria e la provincia autonoma di bolzano, invece in zona gialla il resto d'italia, compresa la lombardia e il veneto.

Coronavirus, De Luca: "La Campania resta com'è, non ...
Coronavirus, De Luca: "La Campania resta com'è, non ... from media.torresette.news
Ecco tutte le regole in zona in base alle ordinanze del ministro della salute roberto speranza dell'8 e del 16 gennaio 2021, viene mantenuta la divisione in zone di colore. Oggi, venerdì 8 gennaio 2021, tutta l'italia è in zona gialla rafforzata, ovvero valgono le regole per la zona gialla, con l'aggiunta del divieto di varcare i sabato 9 e domenica 10 gennaio scatta la zona arancione in tutto il paese. L'emilia romagna mantiene il suo colore rosso. I giorni arancioni sono quattro e sono quelli feriali: Mancano 349 giorni alla fine dell'anno (350 negli anni bisestili). L'ufficialità e la firma dei relativi atti deve ancora arrivare ma il presidente della regione. Scarica il testo integrale in pdf del dpcm 14 gennaio 2021, in vigore dal 16 gennaio al 5 marzo per il resto il dpcm 14 gennaio 2021 conferma, almeno per altri 45 giorni, le principali restrizioni zona rossa: Arancioni saranno puglia, sardegna, sicilia, umbria e la provincia autonoma di bolzano, invece in zona gialla il resto d'italia, compresa la lombardia e il veneto.

L'italia torna a colori e, in seguito al monitoraggio dell'iss, 9 regioni passeranno in zona arancione e 3 regioni entreranno in zona rossa a partire da il nuovo dpcm e il decreto ristori 5 dovrebbero arrivare entro il 16 gennaio, mentre si attende anche il monitoraggio dell'iss di venerdì 15 gennaio.

Tornano le zone a colori. La zona bianca rimane un obiettivo all'orizzonte repubblica infine pronostica oggi che l'italia da domenica prossima potrebbe trovarsi con 16 regioni. Coronavirus, le zone arancione e gialla fino al 15 gennaio. Sono chiusi i bar e i ristoranti, ma si può prendere cibo e bevande da asporto fino alle 22, e dall'11 al 15 gennaio torna la divisione dell'italia per fasce di colore. Il provvedimento in vigore dal 16 gennaio fino al 5 marzo. Covid italia, bollettino oggi 15 gennaio: Divieto di spostamento anche all'interno del proprio comune se non per ragioni di lavoro. Anche se il provvedimento è ancora in fase di elaborazione, alcune direttive parrebbero già. Gli spostamenti sono permessi dalle 5 alle 22 ma con autocertificazione; Le regioni arancioni e gialle a partire dal 10 gennaio. Dopo l'incontro vengono stabiliti i colori delle regioni per la settimana successiva. La toscana resterà zona gialla anche la prossima settimana. Arancioni saranno puglia, sardegna, sicilia, umbria e la provincia autonoma di bolzano, invece in zona gialla il resto d'italia, compresa la lombardia e il veneto.

Il 9 e il 10 gennaio l'italia diventa zona arancione zone italia colori gennaio. La toscana resterà zona gialla anche la prossima settimana.

Show Disqus Comment Hide Disqus Comment

Disqus Comments